scrolla e scopri di piĆ¹

Statuto dell'associazione

Lis Fedis Neris

Con una piccola somma di 5€ si diventa socio sostenitore de “Lis Fedis Neris”. Si può così essere sempre informati sulle attività dell’Associazione ed utilizzare l’area ristoro nel seguente modo:

  1. È possibile usufruire degli spaziprevia e obbligatoria prenotazione, sia in occasione di pic nic che per ogni altro evento o ricorrenza....e sempre nel rispetto dell’ambiente! ( raccolta rifiuti differenziata e utilizzo civile ed educato delle strutture presenti: tavoli, punti barbecue, giochi per bambinie materiali in genere )

  2. Alla prenotazione, oltre al tesseramento per i non soci, verranno chiesti dall’Associazione 100€ di cauzione, che potranno variare in base al numero di persone che accederanno all’area. Entro due giorni dall’utilizzo, un referente del gruppo ed il proprietario controlleranno la zona .... se tutto sarà in ordine, la cauzione verrà restituita per intero.

Nel caso di danneggiamenti, sarà facoltà del proprietario trattenere in parte o per intero la cauzione.Nel caso in cui le spese sostenute per il ripristino o bonifica del terreno dovessero essere superiori, l’Associazione o il proprietario protranno richiedere ulteriori risarcimenti.

Con la prenotazione sono inclusi l’ utilizzo del punto grill, wc e aree esterne

STATUTO

Scarica lo statuto dell'associazione: STATUTO
Formato PDF, peso 120 Kb circa